€ 0,00

Un bagno di design sa unire all’estrema praticità anche l’eleganza più assoluta. Nel modello Lime 2.0 di Azzurra bagni la praiticità è rappresentata dalle maniglie sempre presenti, che diventano un segno forte e caratterizzante.  La selezione dei modelli è davvero ricca, grazie alla grande offerta di materiali e finiture.

Lime 2.0 offre una grande possibilità di personalizzazione. I pensili, ad esempio, possono essere dotati di un elemento terminale coperto solo parzialmente dall’anta, in modo da avere tutti i tuoi oggetti da toeletta a portata di mano. E’ inoltre possibile giocare con la profondità, inserendo pensili più o meno profondi per creare interessanti giochi di volumi. Un innovativo dettaglio offre inoltre la possibilità di avere un effetto di “base sospesa” pur avendo degli elementi appoggiati al pavimento.

Anche i complimenti stupiscono nel modello Lime 2.0. La specchiera therapy, ad esempio,  è dotata di lampade LED per offrire una comodissima illuminazione di cortesia mentre la specchiera modello Riquadro è dotata in una mensola retroilluminata per offrirti punti di appoggio aggiuntivi che, si sa, in bagno non bastano mai.

Che ne dite di questo modello? Vi piace? Per informazioni aggiuntive su questa camera da letto potete contattarci utilizzando il form del sito. 

Ricerca Prodotti