€ 0,00

Una cucina tradizionale?
Una cucina di design?
Una cucina di campagna?
Una cucina in stile industriale?

Bellagio riesce con un sapiente mix di elementi ad abbinare tutto questo ed il risultato è davvero sconvolgente. Abbiamo amato questo modello fin dal primo momento. Ogni dettaglio riporta alla mente ricordi di infanzia ed allo stesso tempo il risultato è molto moderno e non tradisce le aspettative di chi lo sceglie.

Bellagio di Aran Cucine è una perfetta armonia tra innovazione e tradizione, una cucina da vivere insieme per condividere momenti speciali senza rinunciare alla funzionalità ed ai dettagli.
La ghiacciaia nasconde il frigorifero ed una dispensa per offrirti tutto lo spazio possibile con quel tocco romantico di stile in più. Le ante in vetro serigrafato con crociera in legno ricordano le vecchie case di campagna e convivono perfettamente insieme a comodi cassetti e cestoni per riporre tutti i tuoi utensili.

Una cucina comoda e confortevole dove potrete trovare uno spazio pensato per ogni esigenza: dalle bottiglie di vino ai tuoi libri di cucina con Bellagio ogni cosa ha il suo posto.

L’allestimento che proponiamo al terzo piano del nostro showroom sceglie la cucina Bellagio nella variante in frassino laccato grigio antracite a poro aperto con ripiano e cappa in acciaio ed elettrodomestici inclusi (forno, frigorifero e lavastoviglie).
La ghiacciaia si apre comodamente sul davanti e può contenere frigorifero e dispensa oppure solamente una dispensa.

Il tavolo a contrasto in laccato e bianco è allungabile per adattarsi alle esigenze quotidiane piuttosto che per le occasioni speciali.

Che ne dite di questo modello? Vi piace? Per informazioni aggiuntive su questa cucina potete contattarci utilizzando il form del sito.

Ricerca Prodotti