€ 0,00

Il modello Erika di ARAN Cucine ci piace tanto perché abbina linee semplici ad una massima funzionalità. Tanti piani di appoggio per poter lavorare in comodità risparmiando spazio prezioso. Un modello dove i toni della terra abbracciano il legno trasmettendo una sensazione di calore e di intimità familiare.

L’allestimento che potrete trovare nel nostro showroom nella tonalità grigio chiaro è abbinato a pensili in quercia color mandorla e libreria laterale con anta con decorazione a foglie.
Le maniglie kiss profile in alluminio ed i pensili hanno aperture premi apri.

Erika comprende un lavello in acciaio con miscelatore, frigo con congelatore, forno a 5 funzioni, piano cottura con fuochi da 75 cm e lavastoviglie. I dettagli? Cappa a scomparsa nei pensili, cesti estraibili e luci led sotto ai pensili. Il top è in laminato Wall Planky.

Se guardate la gallery troverete due diversi modelli di tavolo e di sedie. Questo a dimostrazione della versatilità della nostra Erika.

Nella prima combinazione troviamo il tavolo modello Sergio di La Primavera in rovere naturale, allungabile fino a 205 cm. Il tavolo è in legno massello con piano in listellare a 5 strati impiallacciato con rovere spazzolato. Le sedie sono del modello Kilt di Zamagna con struttura in metallo e rivestimento in ecopelle.

La seconda combinazione comprende il tavolo modello Mario sempre di La Primavera, con gamba in alluminio anodizzato in zero chimico e piano spessore 20 rivestito in laminato HPL. Le sedie grigie in polipropilene sono del modello Dome di Pedrali, essenziali ma moderne, impilabili e robustissime. Disponibili sia con che senza braccioli.

Che ne dite di questo modello? Vi piace? Per informazioni aggiuntive su questa cucina potete contattarci utilizzando il form del sito.

Ricerca Prodotti