€ 0,00

Sarà per la particolare struttura del nostro unico showroom, sarà perché questo modello incarna alla perfezione lo stile industriale ma la nostra Lab13 industrial è una delle cucine più amate dai nostri clienti e dai visitatori del nostro showroom.

Il modello Lab13 di Aran Cucine è caratterizzato da una maggiore profondità dei pensili, una capacità di contenimento che aumenta del 15% per riuscire ad organizzare cucina e dispensa al meglio ottimizzando lo spazio disponibile. Un modello totalmente personalizzabile, una cucina totalmente tua grazie alla possibilità di modificare l’altezza del piano di lavoro e scegliere tra 4 tipologie di ante e 150 finiture diverse.

La nostra Lab13 è dotata di ripiano è in quarzo nero ed ante in laminato HPL, nelle finiture Rovere Nuova Zelanda e Breton.

Ma c’è di più: questo modello è ricco di dettagli attentamente studiati, come le finiture antibatteriche con trattamento igienizzante a base di ioni d’argento per prevenire la proliferazione della carica batterica del 99,9% in maniera costante nel tempo.

Noi non ci siamo volute far mancare proprio nulla ed abbiamo aggiunto alla nostra Lab13 anche una laundry cab, una cabina di servizio in questo caso adibita ad uso lavanderia. Uno spazio funzionale che utilizza in modo intelligente l’angolo, nascosto dietro un’anta a telaio con vetro tessuto.

Abbiamo completato l’installazione con vasi decorativi di Adriani&Rossi.

LAB13 è una cucina sartoriale, cucita secondo il tuo stile: eclettico, urban, design, garage…vieni a scoprire la tua nel nostro showroom!

Che ne dite di questo modello? Vi piace? Per informazioni aggiuntive su questa cucina potete contattarci utilizzando il form del sito.
 

Ricerca Prodotti