€ 0,00

Ma voi l’avreste mai detto che questa cucina è dello stesso modello della nostra Lab13 in stile industriale?

Non a caso Lab13 viene definita una cucina sartoriale: le sue declinazioni sono davvero diversissime con la capacità di passare da uno stile elegante ad uno minimal o da uno moderno ad uno più classico. Nonostante questo, il lato nascosto di questa cucina, la sua vera forza sono i numeri. Lab13 asseconda le tue esigenze di maggiore spazio dove ce n’è maggior bisogno, in cucina.

Come?

+15% di capacità contenitiva nei pensili
+ 30% di capacità contenitiva nelle basi
+ 80 cm di profondità nel piano di lavoro ergonomico Galileo
+ 51 cm di profondità nei pensili Galileo 

La nostra Lab13 Minimal è composta da pensile Galileo portabicchieri in rovere cenere e da basi e pensili in laccato tortora con ante dalla forma sagomata.

Il tavolo in metallo nella colorazione corten è grande protagonista e misura 90x160 cm. Qui lo proponiamo nella versione a lunghezza fissa ma è disponibile anche in quella allungabile. Le sedie sono in faggio con seduta come pelle in tonalità tortora. 

Non dimentichiamoci dei dettagli che in questo allestimento riescono davvero a fare la differenza. L’illuminazione, gli oggetti decorativi ed i vasi sono tutti di Adriani&Rossi e riescono a rendere questa cucina divertente aggiungendo un tocco di design.

Che ne dite di questo modello? Vi piace? Per informazioni aggiuntive su questa cucina potete contattarci utilizzando il form del sito.

Ricerca Prodotti