€ 0,00

Perché ci piace il modello MIA di Aran Cucine? Semplice, perché alle linee giovani ed essenziali abbina grandi possibilità di personalizzazione.

Elementi decorativi che, come lo schienale Magnetolab, combinano l’utile al dilettevole, offrendoti la possibilità di sfruttare interamente i tuoi piani di lavoro appendendo gli utensili alla parete.

Una cucina metropolitana, una cucina accattivante dove la tecnologia si inserisce in dettagli che non si possono non notare. Come il sistema aspirante del piano cottura a marchio Bora che sfrutta i principi basilari della dinamica dei fluidi per farti cucinare senza odori. Un elemento che è perfetto per tutte quelle case nelle quali zona giorno e cucina formano un unico ambiente.

L’allestimento che proponiamo nel nostro showroom abbina ante bianco seta con apertura a ribalta verso l’alto e finiture in laccato rosso.

MIA comprende un’isola con piano cottura direttamente collegata al tavolo, il tutto in rovere bruges tranché con sedie  modello drop in polipropilene. Nel piano cottura centrale oltre all’aspiratore di odori Bora troviamo anche una torretta di prese a scomparsa.

La nostra MIA è la cucina dei giovani chef!

Che ne dite di questo modello? Vi piace? Per informazioni aggiuntive su questa cucina potete contattarci utilizzando il form del sito.

 

Ricerca Prodotti