€ 0,00

Al piano terra del nostro showroom è lei a dare il benvenuto a tutti i nostri ospiti. Il modello Penelope di Aran Cucine è davvero indimenticabile grazie anche al particolare allestimento con muro a vista gentilmente offerto dal nostro showroom.

La struttura con grande penisola offre moltissimi punti di appoggio per cucinare in comodità e sicurezza. Il piano in questo caso è in porfido nero mika con top in laminato antigraffio. La penisola in legno è in naxos wood mentre le ante sono nella colorazione natural ash. Zoccolo, maniglie ed elementi negli scaffali sono invece presentati nel colore grigio londra.

A completare il tutto la splendida oggettistica di Adriani & Rossi che comprende in questo caso vasi in vetro e ceramica di diverse dimensioni.

Penelope è dotata di maniglie a gola con possibilità di avere finiture lucide, opache, effetto legno o lavagna (sulla quale scrivere). Gli elettrodomestici (forno, frigorifero e lavastoviglie) sono inclusi.

Il modello Penelope unisce un design moderno ad un prezzo davvero concorrenziale: una cucina studiata per durare nel tempo anche grazie al particolare laminato HPL 12/10 resistente all’usura. Un modello totalmente versatile dove gli stili più diversi possono incontrarsi con risultati inaspettati. Osservate i diversi allestimenti di Penelope sul sito ufficiale di Aran Cucine e vi renderete conto di quanta libertà di espressione offra questo modello.

Materiali studiati in spazi su misura dove è possibile giocare con forme regolari o più curvilinee e dove il legno viene sapientemente esaltato grazie all’inserimento di nicchie e penisole disponibili in tantissime finiture.

Che ne dite di questo modello? Vi piace? Per informazioni aggiuntive su questa cucina potete contattarci utilizzando il form del sito.

Ricerca Prodotti