€ 0,00

Questa proposta giorno ci piace talmente tanto che abbiamo deciso di metterla in vetrina!

Il soggiorno 302 di Napol è composto da una parete attrezzata formata da blocchi componibili a piacimento. La nostra composizione misura 3,60 x 1,95 ed utilizza pensili, mensole, cassettoni e vani libreria.

La colorazione è laccato SAHARA con inserti laccati color corda. cassettone in legno sagomato con maniglia a 45° e taglio a 45°, interno in multistrato betulla diviso in due cassetti.

Ma non è tutto: il soggiorno 302 è arricchito da un inserto ed una mensola in legno di briccola. Le briccole di Venezia sono pali in legno di rovere che da sempre arricchiscono la laguna segnalandone la profondità ed indicando alle navi le vie percorribili. Le briccole possono essere utilizzate fino ad un massimo di 20 anni dopodiché devono essere sostituite.

Questo materiale racconta una storia ed è in grado di aggiungere un tocco unico e rustico ad ogni composizione. Si tratta inoltre di un materiale eco-friendly, uno straordinario esempio di recupero che rende ogni mobile diverso dall’altro e grazie alle sue imperfezioni naturali è davvero inimitabile.

Un ultimo dettaglio: la mensola in legno di briccola è arricchita da luci led che contribuiscono a regalare un’atmosfera elegante alla tua casa. Le splendide luci ed i complementi d’arredo sono di Adriani & Rossi.

Sono due le proposte tavolo e sedie che vi proponiamo nella gallery. Nella prima troviamo il tavolo nero modello Sirio di Ingenia Casa con sedie bianche in pelle a corredo. Sirio è allungabile e può arrivare fino a 180 cm ed è dotato di un piano in cristallo velvet antigraffio ripristinabile semplicemente con acqua e spugna.

Che ne dite di questo modello? Vi piace? Per informazioni aggiuntive su questa camera da letto potete contattarci utilizzando il form del sito.

Ricerca Prodotti