€ 0,00

Torniamo nei mitici anni ’70 con questo salotto con parete attrezzata di Tomasella.

Il modello Atlante offre una grandissima libertà compositiva. Puoi scegliere il materiale ed adattare l’intera struttura alle dimensioni della tua casa, aggiungendo mensole, vani libreria, cassettoni o un vano per il televisore.

Nella nostra composizione il laccato opaco smoke ed il rovere nodato scuro si incontrano per giocare sui toni più scuri grazie ad interessanti sfumature. Completa di mensola orizzontale modello Raster in metallo Antracite questa composizione misura l.88, p.30/40, h.216.

Lo spazio living è organizzato in maniera intelligente grazie ai comodi cassettoni con ribalta verso l’esterno e chiusura rallentata.

Il colpo di colore è ovviamente costituito dalle poltrone modello Chiara di Morbidline in ecopelle effetto nabuk sfoderabile e comodamente lavabile in lavatrice a 40°. Una poltroncina moderna e dalla linee semplici con piedino in acciaio cromato alto 15 cm. Altissima resistenza ed una comodità senza fine grazie al cuscino in poliuretano espanso ed al morbido cuscino poggiareni.

Noi abbiamo optato per questo caldo arancione, il tessuto carabu 94 ma la gamma colori è veramente molto ampia e vi invitiamo a scoprirla.

Al centro abbiamo posizionato il tavolino modello Strike sempre di Tomasella, con piano a doghe in poro aperto bianco gesso e vetro madreperla. Un piccolo dettaglio di stile in grado di arredare da solo un’intera stanza. I vasi e gli altri complementi sono di Adriani & Rossi.

Che ne dite di questo modello? Vi piace? Per informazioni aggiuntive su questa camera da letto potete contattarci utilizzando il form del sito.
 

Ricerca Prodotti