€ 0,00

La proposta giorno di Olivieri Mobili che vi mostriamo oggi è CUBE 5, una struttura a parete comodamente organizzata e perfetta per riporre ogni cosa al suo posto. Il modello CUBE è un classico intramontabile di Olivierimobili, arrivato quest’anno al suo quinto restyling.

In questa edizione CUBE viene arricchito da una particolare lavorazione a diamante dei contenitori. La nostra combinazione gioca sui toni neutri del tamburato impiallacciato laccato deserto opaco abbinato al legno, in questo caso il rovere nella tonalità cenere.

Nella composizione troviamo mobili ad anta con apertura a ribalta, cassettoni e la libreria modello Movida. Vi è inoltre la possibilità di scegliere tra una struttura a parete appesa (grazie a delle maniglie nascoste all’interno delle ante), oppure optare per una struttura con appoggio a terra (grazie all’inserimento di comodi piedi metallici).  

Le misure? 384 cm x 172 cm con pensili profondi 35 cm.

Anche in questo allestimento gli accessori non possono mancare. Al centro abbiamo inserito un tavolino di Memedesign, il modello rotondo a tre basi Round in color canapa disponibile in quattro diverse dimensioni ed in tantissimi colori. Sono sempre di Memedesign il pouf Berenice in fibra di polipropilene atossico al 100% nella colorazione blu ed il cesto in tessuto portavasi modello Ettore bicolor blu e canapa.

La lampada a terra di Stones modello Costanza con il suo asse curvo evoca geometrie gli anni ’70 ed è dotato di struttura in metallo nero opaco, base in metallo verniciato nero e paralume in stoffa nero. Il tappeto? È di Sitap Couture ovviamente!

Che ne dite di questo modello? Vi piace? Per informazioni aggiuntive su questa camera da letto potete contattarci utilizzando il form del sito.

Ricerca Prodotti