€ 0,00

Un divano furbo, comodissimo e dal design essenziale. Ci sono davvero tantissime cose che ci piacciono del modello Nevada di Morbidline ad angolo.

Nevada misura 276x85 cm mentre l’isola è profonda 160 cm. Comodità assoluta ed un tessuto antimacchia e facile da pulire dato che il divano è interamente sfoderabile. La struttura è in legno massello e stratificato di abete ed è garantita 10 anni.  Cuscino e sedie sono realizzati in PU espanso mentre i piedini sono in acciaio cromato lucido alto 2013. Questo ti permette di pulire con comodità anche sotto al divano.

La composizione è arricchita dalla presenza di due tavolini. Quello grande al centro è il modello Senzatempo di Tomasella che misura 120x60 cm, con piano laccato tortora e struttura antracite in metallo. Il tavolino sul quale è appogiata l’orchidea è invece il modello Sabrina di La Primavera nel colore grigio, disponibile anche in bianco ed in tortora.

La bellissima lampada a terra è il modello Marika di Stones con struttura in metallo opacizzato e paralume in tessuto. Bellissima nell’abbinamento con il divano Nevada. Non dimentichiamo il tappeto, ovviamente di Sitap Couture!

Che ne dite di questo modello? Vi piace? Per informazioni aggiuntive su questa camera da letto potete contattarci utilizzando il form del sito.

Ricerca Prodotti