€ 0,00

Quante serate all’insegna del relax vi attendono grazie al divano modello Shine di Delta Salotti!

Il modello Shine in esposizione presso il nostro showroom è in pelle spessorata color mastice, con struttura ad angolo e ben 3 poggiatesta regolabili. Che sia super comodo lo notiamo subito, ma il divano Shine è anche super tecnologico. Il modello in esposizione presso il nostro showroom ad esempio è dotato del meccanismo Relax che consente di stendere totalmente la seduta e coricarsi per pisolini pomeridiani ma non solo!

Shine può inoltre essere arricchito da una sorprendente illuminazione a led sotto la struttura per un effetto ancora più scenografico. La versione Sound collega i principali strumenti high tech con sistema Bluetooth per diffondere musica nell’ambiente.

La struttura ovviamente può essere personalizzata sia nelle forme (preferendo la penisola piuttosto che il divano ad angolo ad esempio) che nei materiali e nei piedini.
Ed ora passiamo ai complementi!

Riconoscete i due tavolini sui toni del grigio e del bianco della prima foto? Esatto, si tratta del modello Sabrina di La Primavera di cui abbiamo già parlato descrivendo il letto Guess.

Nella seconda foto Shine si veste di giallo grazie agli accessori Memedesign. Il tavolino modello Twin basso nella colorazione giallo maya è caratterizzato da gambe  che giocano sulla geometria e design super minimal. Abbiamo abbinato il pouf archimede sempre nella colorazione giallo Maya.

Che ne dite di questo modello? Vi piace? Per informazioni aggiuntive su questa camera da letto potete contattarci utilizzando il form del sito.

Ricerca Prodotti