Pubblicata il 12/05/2014

Fino al 30 settembre prezzi scontatissimi su Memofresh e Magnistretch!

Come sapete ormai da anni per i materassi abbiamo scelto la qualità Magniflex, azienda italiana che ha fatto del dormire una vera e propria scienza.

Riscopri anche tu il piacere del dormire bene ed approfitta delle promozioni esclusive di Magniflex valide dal 1 maggio al 30 Settembre 2018!

 

1. Offerta Memofresh, dedicata agli amanti del fresco!

Memofresh pleasure stabilizza la temperatura e regala un riposo gratificante grazie al controllo della temperatura. A differenza di tutti gli altri memory foam Magnifresh contiene un materiale composto da un gel con un grado di traspirabilità e flessibilità più alto rispetto al classico gel, per donare una sensazione fresca e confortevole.

Grazie a questa imperdibile offerta potrete avere Memofresh Pleasure a 749 Euro al invece di 970!!!

 

2. Offerta Magnistretch, dedicata a chi non sta mai fermo!

Magnistretch è un materasso veramente unico che permette un maggiore allungamento cervicale/lombare e delle gambe. La sua lastra a sezioni inclinate sfrutta il peso del corpo per muoversi dalla zona lombare a quella cervicale e dalla zona lombare verso i piedi, stirando la schiena ed aumentando lo spazio tra le vertebre. Magnistretch utilizza un brevetto tecnologico nato in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Meccanica dell’Università di Saragozza in seguito a un articolato programma di test ergonomici.

Magnistretch nella misura 160x190cm è in offerta speciale a 1099 Euro invece di 1590!

Con due offerte così è decisamente arrivata l’ora di passare a Magniflex! Ti aspettiamo presso lo show-room Ferrari Mobili per raccontarti meglio queste favolose promozioni!

Ricerca Prodotti